CUZZIOL GRANDIVINI Srl, NUOVA REALTA’ DI CUZZIOL SPA – Luciano Benetton e la Maison Bruno Paillard entrano nella nuova società con una quota del 25%

Posted by on January 25, 2015 in Comunicati Stampa, Cuzziol, Food & wine, Newsroom, PR | Comments Off on CUZZIOL GRANDIVINI Srl, NUOVA REALTA’ DI CUZZIOL SPA – Luciano Benetton e la Maison Bruno Paillard entrano nella nuova società con una quota del 25%
Tags: , , , , ,

Cuzziol Spa trova nella nuova società Cuzziol GrandiVini Srl una naturale evoluzione, segmentando la proposta di una selezione enogastronomica raffinata – costantemente oggetto di ricerca – e soprattutto garantendosi gli strumenti finanziari necessari per raggiungere obiettivi ambiziosi: crescita, sviluppo e formazione.

Bruno Paillard, Luciano Benetton, Luca Cuzziol, soci di Cuzziol Grandivini Srl

Tre sono i soci: Cuzziol Spa al 75%, Luciano Benetton al 12,5% e Bruno Paillard Sa al 12,50%. I due ultimi soci entrano nella società in aumento di capitale. La crescita della società sia in termini di volumi che di fatturato – +20% di fatturato nel 2014 rispetto all’anno precedente – ha sedotto gli altri soci.

Luciano Benetton coglie l’opportunità di consolidare  il suo rapporto con il distributore dei propri vini – Villa Minelli, società agricola di proprietà della famiglia Benetton – e il proprio interesse per il mondo del vino e della distribuzione di alta gamma ad esso collegata.

Per Bruno Paillard, invece, si tratta di confermare e rafforzare lo stretto rapporto confidenziale con Cuzziol Spa ma anche di consolidare uno dei due maggiori mercati export insieme alla Gran Bretagna.

Luca Cuzziol, AD di Cuzziol GrandiVini, dichiara:  “questa società significa per noi avere le risorse necessarie per mettere in atto la nostra visione innovativa di quello che deve essere una azienda che distribuisce vino e alimentari di alto livello. Crescere si, ma applicando il nostro metodo: continua ricerca di prodotti emozionanti, espressione del terroir, sviluppo su tutto il territorio nazionale in modo sempre più capillare aggiungendo però un elemento fondamentale nel quale crediamo molto, la formazione. Ci diamo 3 anni per raggiungere questi obiettivi.”

Cuzziol GrandiVini continuerà quanto avviato da Cuzziol Spa fornendo un servizio a 360° ai propri clienti, avvalendosi della  perfetta conoscenza dei loro bisogni e proponendo una selezione di prodotti top frutto di una costante ricerca e valutazione. Cuzziol Spa è già nota presso i migliori operatori italiani, ristoranti stellati, enoteche dalla lunga tradizione ma anche di nicchia per la costante proposta di vini e prodotti alimentari raffinati, diversi, di alta qualità.

Cuzziol Grandi Vini Srl
Via Serenissima, 19
Santa Lucia di Piave (TV)
Tel: +39 0438456575

 

Be Sociable, Share!