MISSIONE

Origami Consulting è stata concepita come una boutique agency perché si ritiene che i progetti di ogni cliente meritino un’attenzione e una serie di servizi particolari, proprio come in una boutique.
Non basta un bel sorriso e una telefonata: essere un buon comunicatore oggi significa essere pragmatici, essere in grado di definire una strategia e un messaggio significativo.
Origami Consulting si impegna a comprendere la visione del proprio cliente per elaborare la migliore strategia per le sue attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche.

Ispirata, fantasiosa, intuitiva, intelligente… tutte parole chiave che definiscono il tipo di comunicazione che origami consulting propone ai propri clienti.
Origami Consulting ha creato una rete di smart people in grado di nutrire il processo creativo, e di far convergere le loro competenze acquisite in settori diversi arricchendo ogni proposta. Origami Consulting tiene il proprio cliente sempre aggiornato sull’operativo del lavoro, definendo la periodicità della reportistica e dell’analisi dei feedback per poter giustificare l’investimento.

ALTA QUALITA’ DEL SERVIZIO AL CLIENTE

Cinque parole chiavi illustrano il percorso operativo di Origami Consulting:

  • ascolto
  • obiettivi
  • diagnosi
  • strategia
  • reportistica

Cinque tappe fondamentali per garantire la creazione di campagne di ufficio stampa – PR tagliate a misura del cliente per rispondere strettamente alle sue esigenze.

Be Sociable, Share!