PROFILO

 

AXELLE BROWN-VIDEAU

Tre culture e tre lingue:  Francia, Italia e Gran Bretagna – sono la caratteristica fondamentale del bagaglio culturale e di vita di Axelle Brown-Videau.

La sua esperienza lavorativa l’ha portata a contatto con grandi realtà aziendali italiane e straniere, operanti in settori molto diversi: Food&Beverage, Arredamento, High Tech, Corporate, Motori, fino a Moda e Bellezza!

Da tutto ciò ha imparato e fatto proprio il rigore operativo tipico delle grandi Aziende e a questo ha unito la sua personale sensibilità e la giusta dose di flessibilità, dote rafforzata dalla sua esperienza in agenzie di comunicazione.

Ora, con Origami Consulting, Axelle Brown-Videau raccoglie la sfida, mette a frutto quanto imparato e lo personalizza con il carattere e le convinzioni che la caratterizzano.

SMART PEOPLE

Origami Consulting collabora con architetti, designer, graphic designer, web designer e altri professionisti della comunicazione per rispondere alle richieste più varie dei propri clienti. Ha stabilito un vero e proprio mind share per proporre ai propri clienti idee nuove e costruire una strategia di comunicazione su misura.

CONTACT BOOK

Origami Consulting dispone di una lista fitta di contatti stampa in Italia nei livelli e settori più vari. Pone il proprio cliente al centro dell’attenzione dei media, identificando le sue problematiche e utilizzando gli strumenti più adatti per raggiungere risultati tangibili con la stampa.

 

Be Sociable, Share!